Stadio


Nel 2018 parte

Generazione di fenomeni

– Da quarant’anni siamo noi –

Il tour che celebra i quarant’anni dalla fondazione della storica rock band italiana.

Venerdì 30 Giugno aperte le prevendite per le due anteprime del 2017!

L’8 dicembre all’auditorium Parco della musica di Roma

Il 18 dicembre al teatro dal Verme di Milano

Dopo la partecipazione di Gaetano Curreri, sabato 1 luglio, al Vasco Modena Park e la recente vittoria al Festival di Sanremo 2016, gli Stadio ritorneranno dal vivo nel 2018 con “Generazione di Fenomeni – Da quarant’anni siamo noi”, il tour che vedrà la storica rock band italiana calcare i palchi dei più bei teatri italiani per celebrare i quarant’anni di carriera.

Venerdì 30 Giugno saranno aperte le prevendite su www.ticketone.it per le due imperdibili anteprime che ci saranno a fine 2017 all’Auditorium Parco della Musica di Roma (8 dicembre – Sala Santa Cecilia) e al Teatro dal Verme di Milano (18 dicembre).

Gaetano Curreri, voce e pianoforte, Giovanni Pezzoli, alla batteria, Roberto Drovandi, al basso, Andrea Fornili, alla chitarra, con la collaborazione di Fabrizio Foschini, alle tastiere, e Maurizio Piancastelli, alla tromba e percussioni, ripercorreranno quarant’anni di storia interpretando tutti i loro più grandi successi partendo da brani come “Banana Republic”, “Canzoni alla radio”, “Acqua e Sapone”, “Sorprendimi”, “Chiedi chi erano i Beatles” e “Generazione di Fenomeni” che dà il nome al tour – passando per “Un disperato bisogno di amore…” fino ai più recenti Un giorno mi dirai” e “Tutti contro tutti”. Il tour “Generazione di Fenomeni – Da quarant’anni siamo noi” è prodotto dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con gli Stadio. Ecco tutti i dettagli sulle anteprime:

GENERAZIONE DI FENOMENI TOUR

– Da quarant’anni siamo noi –

Anteprime

8 dicembre – Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia – Roma;

18 dicembre – Teatro Dal Verme – Milano;

Info e prevendite disponibili da venerdì 30 giugno su www.ticketone.it